Pagamenti accettati
Per acquistare i prodotti presenti sul negozio on-line è possibile pagare in diverse maniere, PayPal, carta di credito o bonifico bancario anticipato.

La modalità di pagamento sarà scelta e selezionata in fase di conferma dell'ordine.

PayPal:
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione dello stesso da parte di Renox srl, l'importo relativo alla merce annullata verrà riaccreditato sul conto Paypal del Cliente. I tempi di riaccredito dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta effettuato il riaccredito dell'importo sul conto Paypal, in nessun caso Renox srl può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell'effettivo riaccredito dipendenti da Paypal o dal sistema bancario.
Renox srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) atte a determinare l'effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, Renox srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Renox srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità di finanziamento scelte all'interno di PayPal. In nessun caso quindi Renox srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.renoxmotorshop.it.

La merce disponibile viene spedita entro cinque giorni lavorativi successivo all'ordine.

Carta di credito attraverso PayPal:
Accettiamo le Carte di Credito American Express, Aura, Discover, Mastercard,  Maestro e Visa.. I dati della carta di credito vengono gestiti direttamente dalla Banca. Le informazioni inserite nel modulo d'ordine vengono criptate tramite utilizzo di sistemi di crittografia a 128 bit (SSL) che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e vengono inviate direttamente alla banca.
N.B. Scegliendo il pagamento con carta di credito NON si ha la possibilità di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine e titolare della carta di credito, pertanto non verranno prese in considerazione le indicazioni riguardanti consegne ad indirizzi diversi.

Attenzione:
L'intestatario dell'ordine dovrà essere il titolare della carta di credito.
I prodotti saranno spediti all'indirizzo dell'intestatario dell'ordine.
Ci riserviamo la facoltà di richiedere informazioni integrative e l'invio tramite fax di documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata per l'evasione dell'ordine.
La merce disponibile viene spedita entro cinque giorni lavorativi successivo all'ordine.

Bonifico bancario anticipato:
Scegliendo questa opzione verranno inviati, assieme alla conferma dell'ordine tramite e-mail, le nostre coordinate bancarie per effettuare il pagamento.
La spedizione della merce avverrà entro cinque giorni dall'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Coordinate bancarie
Intestatario conto: Renox srl
Istituto di credito : Banca Generali spa - Trieste (TS)
IBAN: IT93K0307502200CC8500717805
ABI: 03075
CAB: 02200
CIN: K
C/C: CC8500717805
BIC or SWIFT: BGENIT2T

Costi di spedizione

- gratis per porto assegnato e ritiro in sede 
- € 6,00+iva per pacchi fino a kg 2
- € 7,00+iva per pacchi fino a kg 5
- € 8,00+iva per pacchi fino a kg 10
- € 9,40+iva per pacchi fino a kg 20
- € 14,00+iva per pacchi fino a kg 50
- Per ordini di importo superiore ad € 150,00+iva la spedizione è gratuita

Consegna
La consegna della merce ordinata dei prodotti con indicazione disponibilità immediata, in Italia viene effettuata solitamente il giorno successivo a quello di partenza. Nelle Isole ed in alcuni piccoli comuni, la consegna potrebbe necessitare di un giorno in più. Le consegne avvengono dal lunedì al venerdì.

Per i prodotti contrassegnati con consegna da definire, il tempo può variare dai 3 giorni ad un massimo di 10 giorni lavorativi, per sicurezza contattateci.

Dopo che l'ordine sarà stato affidato al corriere per la consegna, riceverete un messaggio e-mail di notifica della spedizione.

Nella notifica troverete un numero con cui poter tenere traccia del vostro ordine tramite il sito web di assistenza del corriere utilizzato.

Poiché i nostri corrieri richiedono l'apposizione della firma al momento della consegna, se non sarete a casa al momento della consegna, tenteranno una nuova consegna il giorno successivo. Qualora la consegna ancora non andasse a buon fine comunicateci il problema e daremo nuove istruzioni al corriere.